Conferenza – RITI DI PASSAGGIO secondo gli insegnamneti della Ruota di Medicina

CONFERENZA A INGRESSO LIBERO E GRATUITO

RITI DI PASSAGGIO

SECONDO GLI INSEGNAMENTI DELLA RUOTA DI MEDICINA

ANATTA AGIMAN

Martedì 11 dicembre 2018 – ore 20,45

Sala della Loggia – P.za Repubblica, 5 – Formigine

Presenta Monica Forghieri

IMG-20181202-WA0021

Questo percorso che si riferisce ai cicli della “Ruota di Medicina”, è segnato da specifici Rituali di Iniziazione, che accompagnano le persone ad entrare nei nuovi cicli della Vita: la Nascita, l’Infanzia, l’Adolescenza, la Maturità, la Vecchiaia, la Morte e l’Immortalità, con consapevolezza e profonda accettazione del naturale processo della vita. In pratica il percorso rappresenta tutti gli insegnamenti che attraverseremo lungo la nostra esistenza, dal venire su questa Terra al prepararsi all’ultimo passaggio, la Morte, riconoscendo infine che la Morte non esiste, è solo un cambiamento di forma. La Ruota della Vita è simbolo di energia in continuo movimento, così come l’essere umano è in continua trasformazione: se noi ci opponiamo a questo movimento per paura del cambiamento, ne impediamo il suo fluire naturale. E’ come se la vita ci scorresse davanti e noi ne siamo spettatori, invece che protagonisti. 

Benvenute/i a questa nuova, meravigliosa avventura! Pilamaya, grazie….

Anatta_primo_piano 

ANATTA AGIMAN: 
Ho intrapreso il mio percorso spirituale con il Maestro Osho dal 1978, da allora ho sempre vissuto nelle sue Comuni. Amo condividere la mia vita insieme ad altre persone, poiché ritengo che vivere in un Buddhafield – campo energetico del Buddha – sia un modo meraviglioso di creare un Mondo Migliore!
Sono stata iniziata nel percorso sciamanico di diverse tradizioni, che mi hanno ispirato tantissimo nel mio percorso di studio, lavoro e vita. Con grande entusiasmo conduco la cerimonia dell’Inipi che mi è stata trasmessa da Sudhiro Coyote, insieme ad altri insegnamenti. 
Ho seguito l’antropologo e sciamano della tradizione Inca, Don Juan Nunez Del Prado, da cui ho ricevuto l’iniziazione al 5° Livello del Sacerdozio Andino. 
Ho fondato nel 1990 l’Osho Shamanic School e la Scuola “Waves of Energy” per la Cura e il Benessero psico-fisico, ispirata agli insegnamenti dei Kahuna Hawaiani.
Certificata come Humaniversity Therapist (con Veeresh Yuson, Olanda) – Counsellor Trainer (Sicool) – Master of Meditation (Oregon) – Life Skills Traning (Frank Natale, Olanda) – Osho Reiki Master – Guarigione Energetica e Sciamanica – Specializzata in: Emozioni – Manifesting – Autostima, Comunicazione, Relazioni – Sessualità e Tantra (Pujarin Cabrera) – Primal Therapy 
Condivido da 30 anni, con passione ed entusiasmo, gli insegnamenti appresi, le mie esperienze di lavoro e di vita con le persone, soprattutto nei Cerchi, che si sono espansi in tutta Italia. 
Conduco inoltre training di formazione per operatori e facilitatori nelle suddette aree della Crescita Umana. 
Ho scritto due libri “La Porta sull’Invisibile” e con Pujarin Cabrera, “Money Money Money – L’Abbondanza è un diritto di nascita”, di cui  vengono dati relativi seminari. 
Sono profondamente grata all’Esistenza per essere Donna, Madre, per tutte le esperienze fatte nel mio percorso di vita, per aver incontrato Osho, insegnanti e amici meravigliosi e per avermi fatto questo bellissimo dono di potermi condividere con le persone, con le quali creare insieme un Mondo Migliore. Grazie, Namaste!

Informazioni: 333 2962579 (Barbara) – ilsentierodellarmonia@gmail.com

 



I commenti sono chiusi.