CORSO DI PANIFICAZIONE NATURALE GIFT

pane-integrale

Domenica 17 febbraio 2019 ore 15-19

Casinalbo di Formigine, Via Carso 2

a cura di Roberta Colombini (Chef esperta di cucina naturale)

 Barbara Forghieri (Food Tutor DietaGIFT – Abilitata QuASA)

METTIAMO LE MANI IN PASTA!

Ma non una pasta qualsiasi: solo pasta madre gluten free e farina macinata fresca. Impareremo a fare pane con e senza glutine, integrale al 100% e proteico, rispettando così i salutari e preziosi principi di DietaGIFT che verranno con cura illustrati ai partecipanti. Prepareremo insieme gustose focacce a lievitazione naturale 100%. Impareremo a produrre e mantenere la pasta madre che poi ci porteremo a casa per continuare a sperimentare con nuove e gustose preparazioni.
In cucina ci accompagneranno le mani esperte di Roberta Colombini, chef esperta in Cucina Naturale, mentre Barbara Forghieri (Food Tutor DietaGIFT) ci arricchirà con informazioni sulle scelte dei giusti ingredienti secondo i principi di DietaGIFT.

Quota corso: 55 euro.
Materiale: dispensa didattica DietaGIFT e piccolo ricettario delle preparazioni proposte.
Cosa serve: un grembiule da cucina.

Posti limitati.
Info e iscrizioni: Barbara 333 2962579 – ilsentierodellarmoinia@gmail.com

Attività riservata ai soci (quota associativa € 15).

Per formalizzare l’iscrizione occorre:

1. Solo per i nuovi associati: compilare il modulo di adesione all’associazione scaricabile alla pagina http://www.ilsentierodellarmonia.it/diventa-socio/

 2. Effettuare il pagamento entro venerdì 15 febbraio 2019. E’ possibile optare per una delle seguenti modalità:

  • a. presso la sede legale dell’Associazione (Via Valdrighi, 23 – Formigine) in data e orario da concordare telefonicamente (Barbara: 333 2962579) 
  • b. a mezzo bonifico bancario, con maggiorazione di 2 Euro,  intestato all’Associazione Culturale di Promozione Sociale Il Sentiero dell’Armonia - IBAN:  IT 33 Z 05387 66781 000002079415  - Causale: “Quota Corso Panificazione Naturale  GIFT e quota associativa + nome e cognome”.  Per i nuovi associati: anticipare via email a ilsentierodellarmonia@gmail.com il modulo di adesione all’associazione compilato che dovrà poi essere consegnato in originale all’inizio del corso.

 Informazioni e Iscrizioni: Barbara  333 2962579 - ilsentierodellarmonia@gmail.com



I commenti sono chiusi.