DIETAGIFT: I PRINCIPI BASE DI UN SANO STILE DI VITA

VISTA L’ATTUALE SITUAZIONE DI EMERGENZA E LE MISURE RESTRITTIVE IMPOSTE DAL GOVERNO PER DECRETO DEL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO, IL PRESENTE EVENTO VIENE POSTICIPATO A DATA DA DESTINARSI.

Lunedì 9 marzo 2020 ore 20:30 

con Barbara Forghieri (Food Tutor DietaGIFT)

Eat better NOT LESS (2)

a CASINALBO di FORMIGINE (MO) – Via Carso 2

N.B. In ottemperanza alle disposizioni ministeriali del 4 marzo 2020 in relazione all’attuale situazione sanitaria, l’ingresso, possibile solo su prenotazione, sarà limitato ad un pubblico ridotto in modo da consentire il rispetto della distanza di sicurezza interpersonale di almeno un metro. 

DietaGIFT (dieta di segnale) non è semplicemente una dieta, ma un entusiasmante stile di vita per il gusto ed il benessere. Ideata dal Dott. Luca Speciani, medico e agronomo alimentarista, si basa sul riequilibrio degli assi ipotalamici di regolazione della fame e del dispendio energetico, con il dimagrimento, qualora ce ne fosse la necessità, come naturale conseguenza del benessere ottenuto superando così il vecchio e ossessivo controllo calorico tipico delle diete yoyo (www.dietagift.it).

In questo incontro ne comprenderemo i principi base e riceveremo indicazioni e suggerimenti per iniziare ad applicare nel nostro quotidiano questo sano stile di vita basato su corretta alimentazione e adeguato movimento.

Contributo: 15 euro

I posti sono limitati. E’ richiesta la prenotazione al 333 2962579 o via e-mail a ilsentierodellarmonia@gmail.com

20181227_163857 Barbara Forghieri Responsabile coordinatrice e vicepresidente dell’Associazione Culturale di P.S. Il Sentiero dell’Armonia. Appassionata di pratiche naturali per la cura di mente e corpo e praticante di tecniche per il riequilibrio energetico (Reiki e Riflessologia plantare). Applica con entusiasmo i principi di DietaGIFT che ha approfondito completando il corso Food-Tutor DietaGIFT e molteplici corsi di aggiornamento, sotto la guida diretta del Dott. Luca Speciani. Ha conseguito l’abilitazione alla somministrazione del QuASA (Questionario Anamnestico Sovraccarico Alimentare) ed è attualmente in formazione come Sport-Coach GIFT e come Naturopata di Segnale.



I commenti sono chiusi.