SCAMBI DI REIKI – INCONTRI PERIODICI APERTI A TUTTI

Sabato 7 Ottobre 2017

dalle 9,30 alle 11,30

 Casinalbo, Via Carso, 2

Consigliato a chiunque abbia il desiderio di condividere questa esperienza. Non è necessario avere conoscenza della pratica.

        Per la partecipazione è richiesto un contributo libero consapevole (contributo suggerito 10 euro).                       E’ gradita (ma non obbligatoria) la prenotazione.

Si raccomanda di indossare abiti comodi e di munirsi di tappetino, coperta e calze calde. 

Attività riservata ai soci.

Per aderire all’associazione occorre compilare e consegnare il modulo scaricabile alla pagina http://www.ilsentierodellarmonia.it/diventa-socio/ e versare la quota associativa annuale di € 10

Iscrizioni e informazioni: Barbara  333 2962579 - ilsentierodellarmonia@gmail.com

tutti per uno 

Solo per oggi non arrabbiarti

Solo per oggi non preoccuparti

Solo per oggi sii grato

Solo per oggi lavora sodo

Solo per oggi sii gentile verso gli altri   

 Il Reiki è un esperienza di gioia, serenità condivisione.

Il Reiki è una pratica che ci insegna ad entrare in comunicazione con la Vita, a migliorare il nostro rapporto con noi stessi e con gli altri, sentendoci a nostro agio negli ambienti che frequentiamo e portando armonia nel nostro quotidiano. Il Reiki ci farà diventare ciò che realmente siamo; è Amore inteso come senso di Unità con tutto e con tutti; dovrebbe aiutare a ridere, secondo le parole della signora Kimiko Koyama, una delle figure più importanti di questa disciplina, a prenderci cura del nostro corpo, delle nostre emozioni, dei nostri pensieri ed infine della Vita in tutte le sue forme. Il Reiki è una semplice tecnica per il riequilibrio Energetico. I suoi principi sono universali, condivisi da tutte le culture.  L’operatore Reiki si trasforma in un canale che riceve ed utilizza l’energia dell’Universo, elargendola istantaneamente anche ad altre persone, oltre che a se stesso, attraverso i palmi delle mani, riattivando il processo di auto guarigione del corpo presente naturalmente in ogni essere vivente. Ricevere un trattamento Reiki è una bella esperienza: la mente si calma, il corpo si rilassa, i dolori si attenuano , i muscoli allentano la rigidità … persino l’umore migliora!

Prossimi appuntamenti:    

21 ottobre – 4 novembre



I commenti sono chiusi.